Appartamento in vendita Via Angelo Rizzoli 49, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano51mq
2locali

Via Angelo Rizzoli n. 49 - Milano
Appartamento bilocale di 51mq, sito al quarto piano con ascensore, così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera con balcone, disimpegno e bagno.
Completa il lotto cantina al secondo piano interrato.
DATA ASTA: 18/09/2025
Sei proprietario di un immobile che è stato messo all'asta o che è prossimo al seguente provvedimento? Potrebbe esserci la possibilità di cancellare i tuoi debiti, contattaci per avere informazioni in merito!
Il presente immobile viene venduto in ASTA.
Il suo prezzo si riferisce all'offerta minima, contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla gara d'asta, le foto e le condizioni dell'immobile.
AsteGlobal è una società di professionisti, specializzate in ASTE e CONSULENZA IMMOBILIARE.
Siamo una realtà che mira a soddisfare le richieste del cliente, per poter ottenere il massimo da ogni forma di investimento nel campo delle aste.
Scopri la possibilità di acquistare all'asta anche con il MUTUO al 100%!
Per la partecipazione all'asta è necessario avere almeno il 10% dell'offerta minima!...
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:51
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì