Appartamento in vendita Via Francesco Gonin 69 /1, Milano
Bande Nere, Inganni, Lorenteggio105mq
3locali

MILANO – ZONA LORENTEGGIO – AMPIO TRILOCALE DI CIRCA 105 MQ IN VENDITA – PANORAMICO - LIBERO AL ROGITO - RIF. T308
In zona Lorenteggio e più precisamente in Via Gonin, la Rotondaro Immobili di Prestigio propone in vendita un esclusivo appartamento panoramico posto al sedicesimo piano di uno stabile moderno.
L’edificio, curato e signorile, offre servizio di portineria tutto il giorno, doppio ascensore e un ampio giardino condominiale perfetto per momenti di relax.
La soluzione si presenta in ottime condizioni interne ed è composta da ingresso, ampio soggiorno con balcone con vista aperta sulla città, cucina abitabile arredata, due camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno finestrato, ripostiglio e zona lavanderia.
L’immobile dispone di: riscaldamento centralizzato a termosifoni, infissi in doppio vetro, porta blindata, zanzariere e predisposizione per l’aria condizionata.
La doppia esposizione e il piano alto garantiscono luminosità durante tutto l’arco della giornata.
Completano la proprietà una cantina di pertinenza.
Possibilità di box auto nello stabile.
Un’opportunità unica per chi cerca comfort, vista e tranquillità in una zona strategica di Milano, perfettamente servita e in continua crescita.
Richiesta: 340.000 €
Spese di condominio annue: circa 2.000 € salvo conguaglio
Per maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 oppure scrivere una email all'indirizzo
Per altre proposte potete consultare il nostro sito internet
Rotondaro Immobili di Prestigio.. . la prima agenzia per soddisfazione del Cliente!...
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:167
- Piano:16
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì