Appartamento in vendita Via Livigno 8, Milano
Dergano-Maciachini, Farini, Maggiolina-Zara62mq
2locali

A pochi passi dalla fermata MM Maciachini, nella tranquilla e residenziale Via Livigno, proponiamo in vendita un elegante bilocale di 57 mq, impreziosito da una spaziosa balconata di 15 mq, all’interno di uno stabile del 1954 finemente riqualificato nel 2012, dotato di servizio di portineria.
L’appartamento, situato al primo piano alto (con piano rialzato sottostante), si affaccia completamente su un silenzioso cortile interno, garantendo tranquillità e luminosità durante tutto l’arco della giornata.
Recentemente ristrutturato con finiture di pregio, l’immobile si compone di: ampio soggiorno doppio con moderna cucina a vista arredata, ampia camera matrimoniale bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio/lavanderia. Pavimenti in parquet in tutta la casa, elegante gres nel bagno, predisposizione per l’impianto di aria condizionata, infissi doppio vetro alluminio taglio termico. Ottime condizioni. Libero subito, pronto per essere abitato.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, eleganza e una posizione strategica ben servita dai mezzi pubblici.
Per informazioni e appuntamenti:
� –....
Aggiornato il 2 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:62
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:2012
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì