Appartamento in vendita Via Privata Giovanni Battista Prandina 33, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano49mq
2locali

VIA PRIVATA GIOVANNI BATTISTA PRANDINA 33 - MILANO
Proponiamo in vendita un’accogliente bilocale sito al 3° piano con ascensore in stabile con servizio di portineria di mezza giornata dal lunedì al sabato.
Ideale per chi è alla ricerca di un’immobile dal taglio ben distribuito e funzionale.
Esposizione: Doppia
Caratteristiche dell’immobile: Superficie 49 mq calpestabili
Composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina semi abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, comodo ripostiglio in quota.
Condizioni interne: buono stato generale Si presenta dotato di infissi Doppio Vetro/PVC installati nel 2020, aria condizionata con pompa di calore in soggiorno e zanzariere ovunque.
Riscaldamento centralizzato a pavimento.
Spese condominiali di € 162/mese. Classe energetica F.
Solaio di pertinenza per maggiore spazio di archiviazione.
POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE A PARTE UN BOX AUTO DI 14 MQ, SITO IN VIA GIOVANNI BATTISTA PRANDINA 29, AL PREZZO DI € 28.000.
A pochi metri dal Parco Martesana e dalla pista ciclabile che si estende lungo il Naviglio, ideale per passeggiate e varie attività all’aria aperta.
Posizione e servizi: zona residenziale ricca di negozi di ogni genere, chiese, supermercati, ristoranti, farmacie, scuole, asili nido e banche.
A breve distanza dalle fermate MM GORLA/CIMIANO/CRESCENZAGO. Fermate bus 44/51/53
Vicinanza alla tangenziale Est, all’ospedale San Raffaele e a Linate.
La metratura indicata in annuncio è da intendersi commerciale e comprensiva di tutte le eventuali pertinenze indirette, così come risultante dalla documentazione catastale in nostro possesso.
E' pertanto indicativa e non costituisce elemento contrattuale.
Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno
del Tuo immobile, siamo a Tua completa disposizione....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:49
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:162
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:14