Appartamento in affitto Via Bronzino 11, Milano
Città Studi, Corsica, Susa50mq
2locali

AD. ZE VIA PLINIO - In Via Bronzino, Gaiezza Real Estate propone in locazione bilocale ristrutturato a nuovo sito al secondo piano con ascensore.
L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno finestrato con box doccia, ripostiglio e camera da letto con balcone.
L'appartamento è totalmente ristrutturato e arredato a nuovo.
CONTRATTO 4+4
DISPONIBILE SUBITO
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama in Agenzia allo 02.49460659 oppure scrivici su Whatsapp al numero
Acquistare e vendere casa con Gaiezza Real Estate è ancora più semplice grazie alla possibilità di poter permutare il proprio immobile.
Offriamo anche servizi di mutuo e consulenza personalizzata.
Vuoi vendere la tua casa al miglior prezzo e nel minor tempo possibile? Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile e per una consulenza seria e professionale.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni ivi contenute sono da considerarsi del tutto indicative e non possono essere utilizzate come parte integrante di alcun contratto di vendita o locazione dell'immobile. Questo documento non vincola in alcun modo la società.
...
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì