Appartamento in vendita Via Giulio e Corrado Venini 14, Milano
Buenos Aires, Porta Venezia85mq
2locali

Milano - MM Caiazzo Via Venini/Palestrina,
nel condominio conosciuto come "Casa Rossa", realizzata dall'Arch. Ulderico Tononi nel 1935 e oggetto di recente restauro delle facciate,
proponiamo bilocale di mq 76 calpestabili e circa 85 commerciali comprensivo dei muri perimetrali.
Posto al secondo piano (terzo fuori terra) è composto da un disimpegno all'ingresso, un ampio soggiorno con doppia finestra angolare che consente un'ottima luminosità, una comoda cucina abitabile, il bagno con doccia e la camera matrimoniale.
Soggiorno e camera da letto sono in parquet mentre la cucina e il bagno in ceramica.
Il riscaldamento, così come l'acqua calda, sono centralizzati.
Il condominio è servito da ascensore e servizio di portineria.
Grazie alla buona distribuzione degli spazi interni e alla dimensione dei singoli ambienti l'appartamento potrebbe essere ottimizzato al meglio con la trasformazione della casa in un trilocale con angolo cottura.
L’appartamento si trova nel quartiere di Loreto/Caiazzo a ridosso della zona NOLO, uno dei quartieri di Milano maggiormente serviti e tra i più richiesti del momento, da professionisti, giovani artisti e designer. Il che rende l'immobile molto interessante, sia come prima abitazione, che a titolo di investimento da mettere a reddito.
A 50 metri dalla casa si trova la fermata del tram linea 1 e a meno di 10 minuti a piedi si possono raggiungere le fermate delle metropolitane, Linea 1, 2 e 3 (Loreto, Caiazo, Centrale, Pasteur) così come raggiungibile in pochi minuti la Stazione FS di Milano Centrale e il corso Buenos Aires, via dello shopping milanese....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:2
- Anno di costruzione:1936
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì