Appartamento in vendita Via Antonio Cecchi , Milano
Solari-Tortona, Washington90mq
3locali

STRAORDINARIO TRILOCALE DALLO STILE MODERNO E RAFFINATO! IMPERDIBILE
Nel cuore del rinomato quartiere Washington, tra le zone più desiderate di Milano per tranquillità, servizi e collegamenti,
vi presentiamo una residenza che è molto più di una casa, ma un vero gioiello immobiliare in grado di unire eleganza e comfort.
Al secondo piano di un affascinante palazzo d’epoca dotato di ascensore e portineria, prende forma un trilocale da sogno ristruturato con finiture di altissimo pregio. Parliamo di un appartamento dove ogni elemento è pensato per emozionare e al cui interno gli ambienti risultano ottimamente disposti:
L’ingresso si apre sulla luminosa zona living dove poter inserire una comoda cucina a vista dal design contemporaneo, perfetta per condividere momenti unici. Proseguendo troviamo le due ampie camere da letto, capaci di assicurare relax e intimità, terminando infine con i due raffinati bagni completi.
Ma il vero valore è nei dettagli:
Parquet posato a spina di pesce per un’eleganza senza tempo,
Serramenti nuovi, impianti all’avanguardia, aria condizionata canalizzata,
Predisposizione per l’allarme, zona lavanderia e arredi bagno già inclusi.
Una casa che unisce il fascino della Milano storica con il lusso e la funzionalità del design moderno, adatta a chi cerca un’abitazione esclusiva, pronta ad accogliere nuovi ricordi.
COGLI SUBITO L'OCCASIONE DI ORGANIZZARE UNA VISITA TRA I PRIMI
IL PRESENTE ANNUNCIO (COMPRESE LE FOTO) NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE
Per vederlo chiama
*Vendi il tuo immobile? *
Contattaci per una valutazione gratuita!
Sapremo consigliarti il metodo migliore per una corretta e veloce vendita.
Affidati sempre a dei veri professionisti!
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL DI FACEBOOK E INSTAGRAM: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Immobiliare: Via G. Washington n. 104 - Milano
Telefono 02/84980828
Sul nostro sito Ital-Home Milano2 troverete innumerevoli offerte ed occasioni. VISITATELO! Oppure venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 Il sabato su appuntamento....
Aggiornato il 19 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:180
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Ital Home Milano 2
Milano, Washington 104
- Codice annuncio: 51958061
- Riferimento Imm: TRILO-CECCHI