Appartamento in affitto Via Antonio Fogazzaro 20, Milano
Porta Romana, Risorgimento300mq
8locali

**IMMOBILE DI RAPPRESENTANZA RISTRUTTURATO 300 MQ ARREDATO O PARZIALMENTE ARREDATO**
In Via Antonio Fogazzaro, poco distante dalla fermata della M3 di Porta Romana e da Piazza V Giornate, proponiamo in esclusiva la locazione di un appartamento di rappresentanza di 300 mq, unico al quarto piano di uno stabile con doppio ascensore e inserito in un condominio dotato di portineria intera giornata e avvolto da un giardino piantumato con alberi ad alto fusto.
La proprietà ha apportato varie migliorie all’unità tra cui la messa in posa di infissi con vetro termico, le tapparelle elettriche, il ripristino e la lamatura del parquet, la lucidatura del marmo, un nuovo blocco cucina; verrà consegnato tinteggiato di bianco.
L’immobile si presenta luminoso grazie alla quadrupla esposizione e particolarmente silenzioso essendo ubicato al centro del contesto condominiale. La suddivisione interna è molto razionale e propone un ingresso padronale e uno di servizio.
Raggiunto il quarto piano con l’ascensore e varcato la soglia di casa si viene accolti da un ampio disimpegno dal quale si accede alle varie zone che compongono l’immobile.
L’ampia sala di rappresentanza propone una zona relax con accesso ad un balcone godibile, l’area TV e zona pranzo. Ampie vetrate donano all’ambiente luce naturale per tutto l’arco della giornata.
...
Aggiornato il 14 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:300
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:880
- Piano:4
- Anno di costruzione:1955
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì