Appartamento in affitto Via Quadronno 9, Milano
Ticinese50mq
2locali

Via Quadronno/Corso Italia. In contesto epoca signorile proponiamo al 2° piano, appartamento bilocale di 50 mq totalmente ristrutturato, accuratamente arredato con elementi di design. Composto da ingresso diretto nel soggiorno con un divano letto, cucina arredata completa di elettrodomestici e un balcone. Spaziosa camera da letto matrimoniale completa di armadiature e cabina armadio attrezzata. Disimpegno con vano lavatrice e bagno con doccia.
Dettagli: pavimenti in parquet e gres. Riscaldamento centralizzato, acqua calda e condizionamento autonomi.
Possibilità contratto transitorio minimo 1 anno. Contratto persona fisica. Richieste garanzie.
Zona tra le più ambite della città e ben servita da negozi e servizi di ogni genere. Vicinanze MM Crocetta e la nuova MM Santa Sofia.
Canone mensile € 1.900 (non trattabile) oltre € 150 di spese condominiali salvo conguaglio. Utenze domestiche a consumo.
Attualmente occupato disponibile da metà Settembre 2025. No contratto turistico e sublocazione.
Le informazioni, foto e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e non hanno valore contrattuale.
...
Aggiornato il 24 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:2
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì