Appartamento in vendita Via Francesco Anzani 3, Milano
Porta Romana, Risorgimento95mq
3locali

Proponiamo in vendita uno splendido trilocale unico e affascinante, perfetto per chi cerca comfort, eleganza e funzionalità in un'unica soluzione.
95 Mq di superficie commerciale sito al piano terra di un palazzo d'epoca con servizio di portineria dal lunedì al venerdì.
Internamente è composto su 3 livelli: al piano terra troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista e un primo bagno con doccia. Nel soppalco accatastato troviamo la camera da letto con bagno privato con vasca idromassaggio e cabina armadio.
Al piano interrato attualmente troviamo una splendida taverna con volte a vista (possibilità seconda camera da letto). Aria condizionata a split e sistema di riscaldamento autonomo a radiatori.
Questo meraviglioso appartamento su più livelli rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa che combina eleganza, comfort e funzionalità. Con le sue caratteristiche distintive e i servizi aggiuntivi, è una scelta ideale per famiglie, coppie e professionisti.
ZONA:
Piazza V Giornate- Corso XXII marzo - Adiacente la Scuola di moda IED ISTITUTO EUROPEO DESIGNED....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1920
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì