Appartamento in affitto Via Torino , Milano
Centro, Duomo, Brera€ 2.000 al mese
70mq
2locali

Nel cuore del centro storico di Milano, a pochi passi dal Duomo, in posizione tranquilla, proponiamo in locazione uno splendido bilocale ristrutturato, di una superficie di circa 50 mq, oltre un favoloso terrazzo di 20 mq ca.
L'appartamento è situato al primo piano alto di un prestigioso palazzo d’epoca, molto curato, dotato di ascensore e servizio di portineria tutto il giorno.
Si compone di ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e affaccio sul bel terrazzo che gode di una piacevole vista sulla corte interna, ideale per concedersi colazioni/cene o momenti di relax in assoluta tranquillità, lontani dai rumori della città.
...
Aggiornato il 8 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:220
- Piano:1
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 52115993 Rif: A-758-AF
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: A-758-AF
Codice: 52115993