Appartamento in affitto Via Luigi Mengoni , Milano
Baggio, Bisceglie, Olmi90mq
3locali

ZONA BISCEGLIE - TRILOCALE IN LOCAZIONE - COMPLETAMENTE ARREDATO - LIBERO SUBITO - RIF. T405
Nelle immediate adiacenze del Parco dei Fontanili e più precisamente in Via Mengoni, in palazzo di nuova costruzione in classe A, proponiamo in affitto appartamento di circa 90 mq posto al terzo piano di otto con due ampi terrazzini.
La soluzione, completamente arredata, si presenta in ottime condizioni ed è composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista con terrazzino loggiato, camera da letto matrimoniale, camera con terrazzino e due bagni di cui uno finestrato.
Completano la proprietà un box auto e una cantina di pertinenza.
L’immobile dispone di riscaldamento e raffrescamento centralizzati con contabilizzatori e cronotermostato per la regolamentazione autonoma della temperatura.
La residenza, situata in una zona ben servita dai servizi pubblici di superficie e a pochi passi dalla fermata metropolitana M1 Bisceglie. Circondata da un parco esclusivo attrezzato con aree giochi per bambini, piste ciclabili e percorsi pedonali, è il luogo ideale dove vivere nel verde!
Richiesta annua: 16.800 €
Spese di condominio annue: circa 2.200 €
Per maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 oppure scrivere una email all'indirizzo
Per altre proposte potete consultare il nostro sito internet....
Aggiornato il 8 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:183
- Piano:3
- Anno di costruzione:2015
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Balcone:sì