Appartamento in affitto Via Cadore 31, Milano
Porta Romana, Risorgimento64mq
3locali

DPS - in ESCLUSIVA, propone in AFFITTO - luminoso appartamento di 3 locali completamente ristrutturato e arredato posto al 2° piano in Via Cadore.
In palazzo d'epoca in ottimo stato di manutenzione con servizio di portineria, si affitta appartamento, situato al secondo piano con esposizione interna, composto da: Ingresso, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, ampio disimpegno, bagno e due balconi.
Libero subito. Contratto 1 anno.
In una zona residenziale ben servita da negozi di prima necessità e dai mezzi di trasporto, passante ferroviario P. ta Vittoria.
Il riscaldamento è centralizzato.
Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci potrebbero essere puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la 'Privacy' e la riservatezza dei venditori.
Scala di rappresentazione grafica non vincolante.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Ci occupiamo sia di compravendite residenziali e commerciali che di locazioni residenziali e commerciali annuali o stagionali.
Con professionalità e serietà dunque la nostra agenzia offre una molteplicità di servizi che ruotano a 360° su tutto il ramo immobiliare ed affini:
NELLA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE
Valutazioni e stime immobiliari sulla base di un'attenta analisi di mercato
Promozione e pubblicità dei vostri immobili sui maggiori e più importanti siti e portali
Redazione contratti preliminari di compravendita Consulenza Legale, Notarile e Tributaria in tutte le fasi del contratto
Assistenza tecnica per ricerca pratiche edilizie e documenti catastali
Assistenza post vendita ai venditori e agli acquirenti
NELLA LOCAZIONE DI IMMOBILE
Valutazioni e stime immobiliari sulla base di un'attenta analisi di mercato
Promozione e pubblicità dei vostri immobili sui maggiori e più importanti siti e portali
Redazione contratti di locazione residenziali e commerciali, annuali e stagionali
Consulenza legale e tributaria in tutte le fasi del contratto
Consulenza Garanzie alternative quali fidejussione assicurativa e bancaria
Registrazione contratti di locazione residenziali e commerciali
Gestione contratti di locazione
Ricerchiamo IMMOBILI di varie metrature in VENDITA o in LOCAZIONE per la nostra SELEZIONATA CLIENTELA.
TEL....
Aggiornato il 5 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:64
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:2
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì