Appartamento in vendita Via Pordenone 34, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano67mq
3locali

MM UDINE
Via Pordenone, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana di Piazza Udine (linea 2), in stabile ben abitato, si propone elegante appartamento.
Internamente è composto da: ingresso, accogliente zona living con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta e bagno finestrato.
L'appartamento si presenta in perfette condizioni, grazie ad una recente ristrutturazione, ed è dotato di: pavimentazione in gres, bagno rivestito in bisazza con doccia, idromassaggio e cromoterapia, sanitari filo muro sospesi, aria condizionata, zanzariere, illuminazione con faretti a led, infissi con doppi vetri.
Una cantina e un balcone completa la proprietà.
Posto auto condominiale a rotazione.
L'immobile si trova in posizione strategica e comoda con tutti i servizi di utilità quotidiana: Supermercato Esselunga e Unes, Posta, scuole materne, elementari, medie e superiori nelle immediate vicinanze, ospedali (San Raffaele e Città Studi) a pochi chilometri e comodissimo con gli innesti di Autostrade e Tangenziali.
La metratura indicata in annuncio è da intendersi commerciale e comprensiva di tutte le eventuali pertinenze indirette, così come risultante dalla documentazione catastale in nostro possesso.
E' pertanto indicativa e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 17 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:67
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:95
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì