Appartamento in vendita Via Claudio Achillini 18, Milano
Bicocca, Ca' Granda, Parco Nord90mq
3locali

Rif. 20– Milano Niguarda, ATTICO MANSARDATO DI TRE LOCALI ALL'ULTIMO PIANO CON VISTA PANORAMICA - CONTESTO ESCLUSIVO E SIGNORILE! CON SERVIZIO DI PORTINERIA
In via Achillini n. 18, in una via ESCLUSIVA, tranquilla e residenziale a due passi dalla via principale Luigi Ornato, proponiamo in vendita un elegante trilocale all'ultimo piano in perfette condizioni, situato all’interno di un contesto ESCLUSIVO E SIGNORILE. L’immobile, e l’unico appartamento sito quarto e ultimo piano, si distingue per la sua quadrupla esposizione e quindi luminosissimo.
L’appartamento si sviluppa con un ingresso su disimpegno, cucina abitabile con uscita su primo e secondo balcone, soggiorno con uscita su terzo balcone, camera matrimoniale con uscita su quarto balcone e bagno/zona lavanderia privato e finestrato, cameretta comodissima con uscita su quinto balcone, e secondo bagno finestrato.
Le condizioni interne dell’immobile sono ottime. Il marmo corre in tutti gli ambienti, tranne nella cucina e bagni dove troviamo una ceramica. Gli infissi esterni sono in legno e pvc, le porte interne in legno bianche, presente l’aria condizionata in tutti gli ambienti. Porta blindata e videocitofono. Riscaldamento centralizzato. La tripla esposizione aperta garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno.
A completare la proprietà vi è la cantina e box di pertinenza in via bauer.
ll tutto al prezzo di € 455.000, 00
La posizione è ottimale: il quartiere è servito da negozi, scuole, mezzi pubblici e si trova a pochi minuti dal Parco Nord, una delle aree verdi più estese e apprezzate della città. Perfettamente collegato al centro, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità, A POCHI km a piedi DALLA FERMATA METROPOLITANA LILLA BICOCCA.
Se sei proprietario di un immobile e stai valutando la possibilità di venderlo, possiamo aiutarti a scoprire il suo valore attuale di mercato. Richiedi subito una valutazione gratuita cliccando qui:
Le informazioni contenute nel presente annuncio sono da considerarsi indicative e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 24 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:275
- Piano:3
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì