Appartamento in vendita Viale Tunisia , Milano
Centrale, Repubblica40mq
2locali

Bilocale Elegante in Stile Classico-Moderno di circa 40 m²
In una zona centrale e ben servita di Milano, più precisamente in Viale Tunisia, proponiamo un raffinato bilocale di 40 m², completamente ristrutturato con attenzione al dettaglio e materiali di qualità, perfetto per chi cerca una soluzione compatta ma di grande carattere.
L’appartamento si sviluppa interamente su un unico livello e accoglie con una zona giorno luminosa, dove la cucina a vista si integra con il soggiorno in un ambiente armonioso, caratterizzato da toni chiari, parquet in rovere naturale e elementi classici a parete, come sagome decorative e cornici, che donano personalità e un tocco di eleganza senza tempo.
La camera da letto, accogliente e ben proporzionata, mantiene lo stesso stile sobrio e ricercato, ideale per il riposo quotidiano. Completa l’abitazione un bagno moderno e funzionale, dotato di doccia walk-in e finiture sobrie ma raffinate.
SOGGIORNO - è un ambiente moderno e luminoso, arricchito da raffinati contrasti cromatici ed elementi classici che donano calore ed equilibrio allo spazio. Il design curato valorizza ogni dettaglio
CAMERA - Un ambiente sofisticato, classico, intimo e rilassante, dove predominano tonalità bianche e chiare e materiali pregiati, che creano un’atmosfera di autentica tranquillità. La camera è pensata con linee essenziali, decori classici ed elementi moderni, studiati per valorizzare la luce naturale e offrire uno spazio raffinato, ideale per il riposo e il benessere quotidiano.
...
Aggiornato il 31 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato