Appartamento in vendita Via Benefattori dell'Ospedale 3, Milano
Dergano-Maciachini, Farini, Maggiolina-Zara85mq
3locali

NIGUARDA. VIA BENEFATTORI DELL'OSPEDALE 3 - in stabile civile dotato di servizio di portineria e giardino condominiale ma privo di ascensore, proponiamo in vendita al primo piano una soluzione di 3 Locali di 85 mq TOTALMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO E ARREDATO (E MAI ABITATO), così composta:
ingresso su soggiorno con cucina a vista e accesso ad un balcone vivibile, camera matrimoniale, ampia cameretta, disimpegno e bagno finestrato dotato di box doccia.
Finiture di pregio. Pavimentazione in gres effetto parquet, infissi in pvc doppio vetro, climatizzato.
Completa la proprietà un vano cantina.
SERVIZI ZONA: L'immobile è posizionato in un punto strategico della zona, nelle vicinanze della linea metropolitana MM3 Maciachini, e MM5 Istria, e da mezzi di superficie. È inoltre servito da numerose attività commerciali di prima necessità quali ristoranti, bar, supermercati, una farmacia, oltre a collegamenti esterni con autostrade e tangenziali.
LUMINOSO! LIBERO SUBITO!
VENDI CASA?
AFFIDATI A NOI E NON PAGHERAI NESSUNA MEDIAZIONE!...
Aggiornato il 29 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì