Appartamento in vendita Via Lisiade Pedroni 16, Milano
Affori, Bovisa60mq
2locali

Appartamento bilocale appena ristrutturato in Via Pedroni 16, secondo piano senza ascensore. Soggiorno con cucina a vista e balcone, camera, bagno finestrato e riscaldamento autonomo. Zona residenziale in forte espansione, ottima soluzione come prima casa o investimento.
Se cerchi una casa pronta da abitare in una zona in forte crescita, questa è l’occasione giusta!
Al secondo piano di una palazzina ordinata, proponiamo un bilocale completamente ristrutturato, ideale per chi desidera comfort, praticità e un investimento sicuro.
L’appartamento si compone di: accogliente ingresso, soggiorno con cucina a vista perfetta per i momenti conviviali, luminosa e spaziosa camera da letto, bagno finestrato con finiture moderne e balcone.
-Riscaldamento autonomo, per una gestione efficiente dei consumi
-Ristrutturazione recente, ambienti freschi e subito abitabili
-Zona tranquilla, servita e con prospettive di rivalutazione
Via Pedroni si trova in un’area residenziale in continua espansione, a 5 minuti a piedi dalla stazione Affori Centro (M3) e dalla stazione Affori FN della stessa linea M3, che consente interscambio con le ferrovie nord Milano.
Tranquillità, servizi in crescita e collegamenti rapidi con il centro città rendono questa soluzione perfetta sia come prima casa sia come investimento ad alta redditività.
Caratteristiche principali
Superficie: 60 mq
Piano: 2° (senza ascensore)
Locali: 2 (soggiorno con cucina a vista, camera, bagno) con balcone
Riscaldamento: autonomo
Stato: ristrutturato
Zona residenziale in espansione....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì