Appartamento in vendita Piazzale Udine 8, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano88mq
3locali

State cercando un ampio trilocale con cucina abitabile, sopra la fermata della MM2 di Udine?
Abbiamo la casa giusta per voi!
Vi proponiamo sopra la fermata della MM2 di Udine, questo ampio trilocale di 88 mq ca.
L’appartamento è ubicato al 5° ed ultimo piano di uno stabile signorile degli anni ‘70 con servizio di portineria attivo tutto il giorno.
Entrando potrete accedere all’ampio e luminoso soggiorno in cui potrete passare allegri momenti in compagnia dei vostri amici.
La cucina abitabile è l’ideale per voi che volete tenere sempre in ordine la vostra zona giorno! Dalla cucina avrete accesso al pratico balcone che renderà la stanza luminosa e ben arieggiata.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto di taglio matrimoniale. Infine, il bagno finestrato con vasca completa la proprietà.
E se lo spazio non dovesse bastarvi, la cantina di pertinenza sarà la giusta soluzione per organizzare al meglio le vostre cose!
Il trilocale gode di riscaldamento centralizzato.
Ottimo anche come investimento!
...
Aggiornato il 19 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:260
- Piano:5
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì