Appartamento in affitto Via Caposile 4, Milano
Porta Vittoria, Molise90mq
3locali

TRILOCALE RISTRUTTURATO LIBERO SUBITO!
Rif. AFF069 ICONACASA MILANO PORTA VITTORIA propone in locazione trilocale sito al piano terzo con ascensore in un edificio d'epoca, in contesto signorile, risalente ai primi del Novecento.
INTERNO:
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista con accesso al balcone, camera matrimoniale, seconda camera matrimoniale con zona studio, disimpegno con ripostiglio in quota e bagno finestrato.
L'appartamento viene consegnato totalmente arredato, dotato di cucina con fornello, forno, lavastoviglie, frigorifero e lavatrice nuovi e dispone di aria condizionata caldo/freddo.
Le spese condominiali ammontano a circa 180€, il riscaldamento è autonomo.
ESTERNO:
Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano necessarie opere di manutenzione straordinarie.
POSIZIONE:
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, tra cui la si trova nelle vicinanze della metropolitana M3 di Piazzale Lodi e di Porta Romana e del passante ferroviario (fermata Porta Vittoria). Troviamo inoltre nelle vicinanze tutti i servizi al cittadino quali supermercati, bar, scuole, ufficio postale e svariati negozi. Una passeggiata di 10 minuti ci porta in una delle più popolari vie dello shopping di Milano: Corso XXII marzo.
Le immagini e i dati del presente annuncio sono puramente a titolo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione!
Disponibili per ulteriori informazioni e visite.
Affiliato ICONACASA - Piazzale Ferdinando Martini, 1 MI.
Ogni Affiliato è un’impresa autonoma.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno al numero....
Aggiornato il 12 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:180
- Piano:3
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo