Appartamento in vendita Via Privata Iglesias 26, Milano
Gorla, Greco, Precotto76mq
3locali

MM GORLA: (Rif ID 6678 ) In contesto MEDIO SIGNORILE L’Agenzia Immobiliare SERVIZI IDEACASA propone in VENDITA comoda soluzione Trilocale in ottime condizioni situato al piano 1 di una palazzina di 3 piani (piano R + 2 piani) composta in totale da 7 appartamenti.
L’appartamento è composto da ingresso/disimpegno, soggiorno con vano angolo cottura a vista, locale studio/cameretta, camera letto matrimoniale, bagno e capiente vano ripostiglio ricavato nel soppalco dell’ingresso e locale cantina. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione ad inverter dual-split.
L’appartamento, in origine bilocale, è stato oggetto di una radicale ristrutturazione nel 2012 con conseguente trasformazione in trilocale grazie alla riprogettazione/ottimizzazione degli spazi interni che ha permesso la realizzazione di un nuovo locale studio/cameretta.
...
Aggiornato il 13 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì