Appartamento in vendita Via Ponte del Giuscano , Milano
Figino, Quinto Romano106mq
3locali

Situato al primo piano della scala B nella prestigiosa Residenza Figino, l'appartamento P offre un’esperienza abitativa di alto livello grazie ai suoi spazi ampi, finiture di pregio e un’eccellente efficienza energetica e acustica. La sua doppia esposizione a sud e a est garantisce luce naturale per tutto il giorno, creando un ambiente luminoso e accogliente.
Per vedere tutte le soluzioni disponibili e i dettagli del progetto, visita il sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" .IT
Zona giorno con terrazzino esclusivo
Ingresso luminoso che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzino esposto a sud, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta o per cene all’aperto con vista sul verde circostante.
Cucina abitabile con accesso allo stesso terrazzino, perfettamente collegata al soggiorno e pensata per offrire un ambiente funzionale e confortevole, con spazio sufficiente per un tavolo da pranzo.
Zona Notte funzionale e confortevole
Camera da letto matrimoniale spaziosa e luminosa, con bagno privato dotato di doccia o vasca a scelta. Nell'antibagno è presente uno spazio dedicato alla lavatrice, garantendo praticità e ordine senza occupare spazio nel bagno principale.
Seconda camera doppia, ideale per due comodi letti, con accesso diretto al terrazzino esposto a est, perfetto per svegliarsi con la luce del mattino.
Bagno padronale dotato di sanitari sospesi, doccia spazioso e scalda salviette termo-arredo, offrendo un ambiente raffinato e funzionale per il massimo comfort quotidiano.
Spazi Accessori
Cantina di proprietà, ideale per riporre oggetti e attrezzature, aggiungendo funzionalità e spazio extra all’appartamento.
Vivi la luce e il comfort della doppia esposizione.
Disponibilità di box auto di diverse dimensioni adatti ad ogni esigenza
Scopri tutto sul progetto completo: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" .IT
.Caratteristiche e finiture
•Classe Energetica A4 – Risparmio garantito grazie a un sistema costruttivo ad alta efficienza
•Riscaldamento a pavimento – Comfort e distribuzione uniforme del calore
•Serramenti in PVC con vetro isolante e tapparelle motorizzate in alluminio coibentate– Ottimo isolamento termico e acustico
•Impianto di ventilazione controllata (VMC) – Migliore qualità dell'aria interna
•Predisposizione per impianto di raffrescamento
•Pavimenti in gres porcellanato di prima scelta
•Sanitari sospesi Ideal Standard serie TESI con rubinetteria Ceraplan
La Residenza Figino
La Residenza Figino è un complesso residenziale moderno e sostenibile, composto da due eleganti palazzine. Progettata per offrire il massimo comfort, la residenza è immersa in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.
...
Aggiornato il 23 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:106
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì