Appartamento in vendita Via Napo Torriani 3, Milano
Centrale, Repubblica120mq
4locali

QUADRILOCALE VIA NAPO TORRIANI 3, MILANO
Elegante appartamento in stile d' epoca – via Napo Torriani In una delle zone più eleganti e centrali di Milano, a due passi da Porta Venezia e a ridosso di Piazza Cincinnato, proponiamo in vendita un affascinante appartamento di 120 mq, posto al quarto piano di un prestigioso stabile d’epoca dei primi del '900, completamente ristrutturato nelle parti comuni.
Lo stabile conserva elementi originali in stile Liberty, come l’ascensore Stigler con gabbia in ferro battuto, e offre servizio di portineria full time e cortile interno.
L’appartamento, in buone condizioni interne, ha beneficiato di una ristrutturazione parziale negli anni ed è così composto: Ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale, due camere singole, doppi servizi e infissi con doppi vetri.
COMPLETA LA PROPRIETA' UNA CANTINA DI PERTINENZA
L’immobile è luminoso, silenzioso e si trova al 4° piano su 5, con tripla esposizione e ottimo ricambio d’aria.
ZONA: Il quartiere in cui ci troviamo è vicina alla metropolitana MM2 Centrale e tram. Inoltre è ricco di servizi tra cui asili nido, scuola primaria e secondaria oltre alla presenza di banche, supermercati, negozi, ristoranti, edicole e farmacie.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Milano Via Beato Angelico, 25. Tel. 02 (Chiara Durante) mail:....
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:4
- Anno di costruzione:1920
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì