Appartamento in affitto Vicolo Privato Lavandai , Milano
Navigli, Porta Genova50mq
2locali

Loft Via Vico Lavandai
Nel cuore dei Navigli, in una delle vie più storiche e suggestive di Milano, Via Vico Lavandai, proponiamo un meraviglioso loft.
L’immobile, situato al primo piano di un edificio storico, si presenta in ottime condizioni interne e completamente arredato, pronto per essere abitato.
Entrando, si viene accolti da un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità e relax. La zona giorno si apre su un balcone che permette di godere di un’ottima ventilazione e di un’atmosfera aperta e ariosa. Il bagno, finestrato e dotato di doccia, è moderno e funzionale, perfetto per le esigenze quotidiane.
Al piano superiore, si trova la camera matrimoniale con velux che dona maggior luminosità a l'intero appartamento, arricchita da una cabina armadio che offre spazio e praticità per l’organizzazione degli abiti e degli accessori.
L’immobile è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante tutto l’anno e si presenta in condizioni impeccabili.
Si precisa che l’appartamento sarà disponibile da subito e si richiedono solo referenziati affidabili. La locazione è esclusivamente a uso abitativo, con divieto di sublocazione.
Richiesta euro 1.150/00 + 150/00 euro di spese di condominio....
Aggiornato il 5 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì