Appartamento in vendita Via delle Genziane 3, Milano
Bande Nere, Inganni, Lorenteggio95mq
3locali

Rif: 399 – TRILOCALE IN VIA DELLE GENZIANE 3, Milano
Trilocale di 95 m² al terzo piano con doppia esposizione: Ovest, dove si affaccia il balcone, e Est, a servizio delle due camere.
Come evidenziato nella planimetria, la distribuzione interna prevede: ingresso sul soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno e ripostiglio.
Il prezzo di cartello comprende gli elettrodomestici della cucina, mentre esclude l’arredo, ad eccezione dei seguenti elementi fissi realizzati su misura: armadio a muro nella camera padronale, armadio guardaroba a muro posto a sinistra dell’ingresso principale e scarpiera a muro nel disimpegno.
Il giardino condominiale è in uso comune ai due stabili e si inserisce in un contesto di zona tranquillo, ben servito e curato.
Servizio di portineria attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00; il sabato dalle 8:00 alle 11:00.
La cantina di pertinenza è situata al primo piano interrato e dispone di una piccola finestra a bocca di lupo.
Mezzi/Servizi nelle vicinanze:
- M1 Primaticcio e M1 Inganni - 10 minuti a piedi
- M4 Gelsomini - 10 minuti a piedi
- BUS 49 e 59 e in Via Inganni/Via Rondine - 3 minuti a piedi
- BUS 63 in Via Berna/Via Legioni Romane - 8 minuti a piedi
- BUS 50 e 64 in Largo Fatima - 10 minuti a piedi
Carrefour market a 10 minuti a piedi
Per qualsiasi informazione o visite: - 02.87212214....
Aggiornato il 7 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:3
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì