Appartamento in vendita Piazza Anita Garibaldi 1, Milano
Baggio, Bisceglie, Olmi55mq
3locali

Piazza Anita Garibaldi n. 1 - Milano (MI)
Appartamento trilocale di 55mq, sito al terzo piano con ascensore, così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura e balcone, bagno e due camere.
DATA ASTA: 24/02/2026
Sei proprietario di un immobile che è stato messo all'asta o che è prossimo al seguente provvedimento? Potrebbe esserci la possibilità di cancellare i tuoi debiti, contattaci per avere informazioni in merito!
Il presente immobile viene venduto in ASTA.
Il suo prezzo si riferisce all'offerta minima, contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla gara d'asta, le foto e le condizioni dell'immobile.
AsteGlobal è una società di professionisti, specializzate in ASTE e CONSULENZA IMMOBILIARE.
Siamo una realtà che mira a soddisfare le richieste del cliente, per poter ottenere il massimo da ogni forma di investimento nel campo delle aste.
Scopri la possibilità di acquistare all'asta anche con il MUTUO al 100%!
Per la partecipazione all'asta è necessario avere almeno il 10% dell'offerta minima!...
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì