Appartamento in affitto Via Principe Eugenio 63, Milano
Cenisio, Sarpi87mq
3locali

Appartamento in affitto a Milano, Cenisio
In uno degli edifici più raffinati di Via Principe Eugenio 63, proponiamo in affitto un trilocale elegante e funzionale, situato all'ottavo piano di una palazzina dotata di portineria.
L’ingresso introduce a un ambiente moderno e accogliente, con un soggiorno luminoso e una cucina a vista, perfettamente integrata per ottimizzare gli spazi. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove si trova una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera e un bagno curato nei dettagli. L'appartamento viene fornito arredato.
Il punto forte dell’immobile è l’ampio terrazzo di mq 15, ideale per momenti di relax o per chi desidera coltivare piante grazie all’attacco d’acqua esterno dedicato.
Dotato di tapparelle elettriche e riscaldamento/raffreddamento autonomo con fancoil regolabili in ogni stanza, l’appartamento assicura comfort abitativo durante tutto l’anno.
Posizione
Situato in una posizione strategica, l’appartamento gode di tutti i vantaggi del quartiere:
A soli 700 metri dalla fermata Cenisio della Metropolitana Linea 5
Servito dal bus 78 e nelle vicinanze di negozi, supermercati, scuole e ristoranti
Informazioni aggiuntive
Classe energetica: A
Ascensore
Disponibile subito
...
Aggiornato il 16 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:240
- Piano:8
- Anno di costruzione:2012
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì