Appartamento in vendita Oropa 5, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano41mq
1locali

SEGUICI SU INSTAGRAM PER LE NOSTRE VIDEO ANTEPRIME
CFC IMMOBILIARE filiale di Via Riccardi 19, Milano Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575
Situato al settimo e ultimo piano di un edificio degli anni ’60 con ascensore e portineria tutto il dì, oltre al cortile condominiale, l'appartamento di 41 mq si distingue per la luminosità grazie al piano alto e ai diversi punti luce presenti.
L’unità è composta da un ingresso su piccolo disimpegno, che sfocia nell’ampio open space, che ospita sia la zona giorno che la zona notte, cucina semi abitabile, bagno cieco con inserti in vetro cemento, che fanno penetrare comunque la luce naturale dalle altre stanze, dotato di vasca.
La soluzione è stata completamente ristrutturata in chiave rustico-moderna, con infissi in doppio vetro PVC, parquet per la zona giorno/notte, gres porcellanato effetto pietra per il bagno, piastrelle per la cucina. Caratteristico l’ingresso che introduce alla zona giorno/notte, formato da un arco con mattoni a vista, che si ripete in parte, andando verso l’ingresso della cucina, il che rende la soluzione molto calda e accogliente.
OTTIMO ANCHE AD USO INVESTIMENTO, ARREDATO, PRONTO PER ESSERE ABITATO.
Completa la proprietà il solaio di pertinenza.
...
Aggiornato il 15 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:41
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:117
- Piano:7
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune
Esplora la zona dell'appartamento
CFC immobiliare
Milano, Via Carnia 7
- Codice annuncio: 53000541
- Riferimento Imm: oropa 5