Appartamento in affitto Piazza San Simpliciano , Milano
Centro, Duomo, Brera179mq
5locali

Nella rinomata zona Brera-Castello, adiacenze metropolitana Lanza, proponiamo un appartamento di prestigio e in posizione tranquilla, situato al secondo piano di un elegante stabile.
Con una superficie totale di 174 mq interni e 2 terrazzini per un totale di 18 mq, questo immobile rappresenta l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più esclusivi e affascinanti di Milano.
L'ingresso, elegante e accogliente, conduce a un luminoso soggiorno con sala da pranzo separata. La cucina abitabile, completamente arredata, è fornita di tutti gli elettrodomestici. Sono presenti 3 camere da letto, 3 bagni, 1 cabina armadio attrezzata.
L'appartamento è dotato inoltre di armadi a muro in anticamera, ingresso e antibagno.
Impianto di allarme, aria condizionata autonoma, riscaldamento e acqua calda centralizzati.
Richiesta € 58.000, 00 + spese condominiali € 9.700, 00 annui.
Libero a marzo.
Se desiderate anche un box, sono disponibili diverse soluzioni di varie dimensioni con costo a parte.
Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento: tel/whatsapp mail....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:179
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:808
- Piano:2
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Balcone:sì