Appartamento in vendita Via del Tamigi 2, Milano
Affori, Bovisa112mq
3locali

GRECO IMMOBILI PROPONE IN VENDITA In via del Tamigi, nel cuore di Bruzzano, proponiamo un ampio trilocale di 112 mq situato al piano rialzato di un elegante complesso residenziale dotato di ascensore e caratterizzato da un tranquillo giardino interno.
L’appartamento gode di una doppia esposizione interna, che assicura luminosità, silenzio e un’ottima aerazione naturale.
L’ingresso si apre su un corridoio che conduce alla cucina abitabile, comoda e funzionale, dotata di doppio ingresso e affaccio su uno dei due balconi.
Proseguendo si trova l’ampio soggiorno, un ambiente accogliente e ben distribuito, con accesso al secondo balcone, ideale per momenti di relax e condivisione.
Un disimpegno separa la zona notte, dove si trovano due camere da letto e due bagni, entrambi finestrati, che garantiscono comfort e praticità.
L’immobile si presenta in ottimo stato, arricchito da aria condizionata nella zona giorno e da una pavimentazione in parquet presente in tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni. L'immobile è dotato di serramenti in doppio vetro che garantisco ottimo isolamento termo acustico e zanzariere.
Completa la soluzione una cantina di pertinenza al piano primo interrato e in ultimo un box di 12 mq al piano terra con richiesta a parte di € 25.000, 00.
La zona offre numerosi servizi di prima necessità e numerose attività commerciali; ottimi collegamenti con i mezzi pubblici: autobus ( 40,52, 70) tram 4, Metro M3.
Ideale per chi cerca comfort, praticità e un contesto residenziale ben collegato al centro di Milano.
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!
Siamo disponibili tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00; il sabato dalle 9.30 alle 13.00. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al n° Contatto WhatsApp: .
La nostra agenzia si trova in Piazza Greco 10- 20125 Milano. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione!
Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 10 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:112
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:280
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:12