Appartamento in vendita Via Modica 1, Milano
Barona, Famagosta, San Cristoforo55mq
2locali

OTTIMO BILOCALE PER INVESTIMENTO
A pochi passi dall’Alzaia Naviglio Grande e comodamente raggiungibile a piedi dalle fermate MM2 Romolo e Famagosta, proponiamo un luminoso bilocale di circa 55 mq situato al primo piano di un edificio anni ’50.
L’appartamento, ristrutturato internamente nel 2016, si presenta in buone condizioni e si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato e ampia camera matrimoniale. I pavimenti in parquet e gli infissi in PVC con triplo vetro assicurano comfort, isolamento acustico e un’atmosfera accogliente. La tripla esposizione garantisce inoltre una notevole luminosità durante tutto il giorno.
Le spese condominiali risultano contenute grazie alla termoautonomia. La proprietà include una comoda cantina di pertinenza.
Da segnalare che le parti comuni e la facciata interna dell’edificio sono state appena ristrutturate, un intervento che valorizza ulteriormente l’immobile e ne incrementa l’appeal sia estetico sia patrimoniale.
La vicinanza all’Università IULM e ai servizi della vivace zona Navigli rende questa soluzione ideale come prima casa ben collegata o come ottimo investimento a reddito.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATE Poliedro Immobiliare TEL. 02.89415568 - CELL. EMAIL....
Aggiornato il 26 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì