Appartamento in affitto Via Ercole Ricotti 1, Milano
Affori, Bovisa48mq
2locali

Le Case di Patty propone in locazione a pochi minuti a piedi dal Politecnico Bovisa, ampio Bilocale finemente ristrutturato ed arredato.
L'appartamento, posto al piano rialzato di un immobile con portineria mezza giornata (sabato incluso) è composto da: ingresso su ampia zona living con cucina a vista, disimpegno, ampio
bagno con doccia, camera da letto.
aria condizionata, riscaldamento centralizzato a pannelli, infissi in PVC in doppio vetro. Inferiate alle finestre
L'immobile si presenta molto luminoso e silenzioso, grazie anche all'affaccio sul giardinetto condominiale.
La soluzione viene locata arredata e pronta per essere abitata con lavasciuga, armadio, cappa, ulteriore pensile cucina,
Con pochi minuti a piedi si raggiungono il Politecnico Bovisa, la fermata del passante ferroviario Bovisa (con collegamento per Cadorna, Stazione P. ta Garibaldi, Malpensa ecc. ) e la linea tranviaria 2 per il Duomo.
Ottima soluzione per lavoratori o studenti, libera subito
tel. 02/87133320; . Ref Marzia Bozzellini....
Aggiornato il 5 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:48
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì