Appartamento in affitto Via Giacomo Watt 24, Milano
Barona, Famagosta, San Cristoforo102mq
3locali

Appartamento arredato di design di 102 Mq sviluppato con balcone.
Lo spazio al piano primo è così organizzato:
Ingresso, open space con cucina a vista, zona pranzo e zona living, due camere matrimoniali. Bagno disimpegnato. Affaccio diretto sull’area verde condominiale.
Arredi su misura.
WATT 24 è un nuovo sviluppo immobiliare residenziale in locazione, progettato dallo studio Giuseppe Tortato Architetti e articolato in undici appartamenti arredati dai 40 ai 110 mq, con terrazze private e comuni, taverne, depositi, aree verdi e box.
L’immobile sorge in un’area strategica in continuo sviluppo e rigenerazione urbana, divenuta da oltre quindici anni, un riferimento a Milano per i settori moda, design, comunicazione e produzione musicale.
L’assenza di affacci diretti sulle vie principali, la corte interna e i terrazzi valorizzati da un’accurata progettazione del verde, contribuiscono a creare un ambiente silenzioso e riservato.
In prossimità dell’area ex Richard Ginori, gli accessi pedonali e carrai agli appartamenti sono da via Watt 24, da via Watt 32 e da via Morimondo 23.
Le facciate sono caratterizzate da ampie vetrate che rendono gli ambienti luminosi con sistemi oscuranti decorativi.
Cucine in linea, zone living con divani di design e camere da letto con armadi guardaroba sono stati studiati in collaborazione con “Colombini Group”.
Le finiture e i colori sono da palette naturale, con pavimentazione in parquet nelle zone living e notte, resina nei bagni e gres nei locali taverna.
Tra i tagli proposti al piano terra e piano interrato, sono disponibili anche spazi che si prestano all’utilizzo come atelier, showroom e uffici.
•Riscaldamento e raffrescamento centralizzato a pavimento.
•Classe Energetica A.
•Giardini e terrazze privati e comuni.
•Disponibilità box e posti auto.
•Centri sportivi in prossimità.
ZONA SUD OVEST
•Mezzi di superficie:
•Linee Metropolitane: M2 Romolo e Porta Genova, M4 Tolstoy
•Tangenziale Ovest e Autostrada dei Giovi - Serravalle....
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:102
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì