Appartamento in vendita Via Gianfranco Zuretti 2 /A, Milano
Centrale, Repubblica48mq
2locali

SPLENDIDO BILOCALE DI CHARME RISTRUTTURATO A NUOVO
CFC IMMOBILIARE - Propone in vendita:
Via Zuretti: Al secondo piano con ascensore di un contesto medio signorile anni ’60 ben abitato e con servizio di portineria, affascinante bilocale finemente ristrutturato e arredato su misura. Una cantina di pertinenza completa la soluzione.
L'immobile è così disposto: ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista e affaccio su via Zuretti, camera, antibagno con cano lavanderia / ripostiglio e servizi con doccia.
La soluzione è rifinita in parquet in tutti gli ambienti, eccetto il bagno in gres porcellanato. Infissi in doppio vetro/PVC, porta blindata e aria condizionata in soggiorno e in camera. Il riscaldamento è centralizzato a pannelli. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
La facciata interna dello stabile del condominio è stata appena rifatta, mentre quella esterna è già stata deliberata ed è in procinto di essere realizzata.
Disponibile un ampio box a poche decine di metri di distanza e l'appartamento attiguo, con l'interessante possibilità di ricavare un ampio trilocale/quadrilocale con doppi servizi.
...
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:48
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- MQ Box:18
Esplora la zona dell'appartamento
CFC immobiliare
Milano, Via Carnia 7
- Codice annuncio: 53194564
- Riferimento Imm: Via Zuretti 2A Monoesposto