Appartamento in vendita Via Novara 131, Milano
San Siro, San Carlo80mq
2locali

In zona San Siro, proprio nell’antica Via romana di Via Novara, in una graziosa e ben tenuta palazzina degli anni ’60 con ascensore, proponiamo in vendita uno splendido, ampio e luminoso bilocale con doppia esposizione e finemente ristrutturato composto da:
ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno finestrato con doccia, lavanderia. Cantina. Libero al rogito.
Caratteristiche interne:
porta blindata, pavimentazione in parquet, serramenti in pvc effetto legno con triplo vetro basso emissivo, aria condizionata in pompa di calore, impianto elettrico a norma di legge.
la zona è servita da supermercati, farmacie, bar, tabacchi, ristoranti, parrucchieri, abbigliamento oltre a negozi di vario genere ed è collegatissima al centro della città sia grazie alla linea della metropolitana M5 lilla fermata “San Siro Stadio” a soli 350 metri che tramite i mezzi di superficie autobus n.
Oggi Via Novara è una dorsale urbana essenziale non solo per la viabilità ma anche per la visione futura di Milano. Lungo il suo asse convivono progetti di mobilità sostenibile, percorsi ciclopedonali e connessioni tra parchi storici come il bosco in città, il parco delle cave e l’ex ippodromo, ed è anche il cuore di un quartiere che guarda a San Siro, alla sua eredità sportiva ed al suo destino urbanistico di grande riqualificazione.
Richiesta € 325.000, 00 oltre € 350,00/mese di spese condominiali circa comprensive di riscaldamento.
Le presenti informazioni sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Gabetti Franchising Agency Via E. De Amicis 57 – 20123 Milano Tel. 02.36709600 email:....
Aggiornato il 1 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:350
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì