Appartamento in vendita Via Privata Antonio Meucci 35, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano55mq
2locali

Q. RE ADRIANO VIA MEUCCI 35 NUOVA COSTRUZIONE - ULTIME DISPONIBILITA' - Proponiamo in
vendita uno splendido appartamento al primo piano, una vera oasi di comfort e modernità. Con una superficie commerciale di 55 m², l'immobile è composto da due locali con angolo cottura, un bagno elegante, UN TERRAZZINO DI 10 MQ. ca, e una cantina spaziosa. La tripla esposizione garantisce luminosità e ventilazione in ogni angolo, rendendo gli ambienti accoglienti e piacevoli.
Situato in una palazzina di nuova costruzione, questo appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa contemporanea. Il terrazzo offre uno spazio ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Con consegna prevista per maggio 2026, è l'occasione perfetta per investire in un immobile nuovo!
La classe energetica A+ e il sistema di riscaldamento a pompa di calore garantiscono un elevato risparmio energetico. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno, dotato di aria condizionata e ascensore. Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita!
...
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì