Appartamento in affitto Via Ruggero Boscovich 61, Milano
Buenos Aires, Porta Venezia90mq
4locali

Id annuncio: 211059_d2abf55f
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 01/08/2026
Canone: 3100
Utenze: 170
Minimo mesi prenotabili: 1
Massimo mesi prenotabili: 5
Quadrilocale con balcone in stabile signorile con portineria full time.
Ideale per condivisione di studenti o lavoratori referenziati massimo 3 persone con contratto transitorio.
1 camera matrimoniale con letto contenitore, ampia armadiatura, cassettiera, smart tv, aria condizionata e possibilità scrivania.
1 camera matrimoniale con letto contenitore, divano letto, ampia armadiatura, cassettiera, smart tv, aria condizionata e possibilità scrivania.
1 camera con letto da una piazza e mezzo contenitore, armadio a 2 ante con cassetti, scrivania, smart tv, aria condizionata e balcone.
1 bagno con ampia doccia e lavatrice.
Zona living con cucina nuova completamente accessoriata, divano e tavolo allungabile fino a 8 persone.
Completamente arredato e corredato. Infissi doppi vetri nuovi.
Spese condominiali, internet e riscaldamento inclusi, utenze (luce e gas) non inclusi....
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì