Appartamento in vendita Via Privata Sanremo 14, Milano
Città Studi, Corsica, Susa200mq
4locali

Apri il nostro innovativo virtual tour per visionare l’immobile in prima persona o contattaci per una visita guidata senza muoverti da casa!
Per informazioni chiamaci o scrivici su whatsapp 344/0756012 in qualsiasi momento.
Posizione: Milano, Via Sanremo 14, all’interno di un quartiere con forte richiesta, in una via privata molto silenziosa e ben tenuta e ottimamente servita grazie alla stazione di Forlanini con metropolitana blu e stazione ferroviaria; oltre che la vicinanza delle tangenziali.
Contesto: All’interno di un silenzioso contesto degli anni 50 con cortile condominiale con portone e passo carraio per accedere in macchina; l’immobile oggetto della vendita è posto nello stabile interno al cortile.
Immobile: Laboratorio con permanenza di persone (C/3) sito al piano terra con accesso da uno spazioso cortile di circa 100mq in uso esclusivo attualmente utilizzato come posto auto privato e box singolo. Internamento si accede ad un ampio open-space con una parete vetrata con affaccio interno, due stanze, un ripostiglio e doppi servizi.
Finiture: Internamente si presenta in ottimo stato con pavimentazione in cotto con vespaio sottostante infatti l’immobile è completamente privo di umidità, infissi in alluminio con doppi vetri, riscaldamento autonomo con caldaia, controsoffitto di 50cm per un’altezza totale di 3,80m.
Spese condominiali molto basse, solo 1.000€/anno oltre ad un accordo condominiale verbalizzato che esclude l’immobile da eventuali possibili lavori al tetto.
BOX COMPRESO NEL PREZZO.
Possibilità di cambio di destinazione d’uso in residenziale e frazionamento in più appartamento con giardino/cortile privato.
LIBERO SUBITO.
-CONSULENZE CREDITIZIE GRATUITE E SENZA IMPEGNO PER L’OTTENIMENTO DI MUTUI O PRESTITI A TASSI ALTAMENTE CONCORRENZIALI CON I MAGGIORI ISTITUTO DI CREDITO A LIVELLO NAZIONALE.
-CONSULENZE ED APPUNTAMENTI GRATUITI E SENZA IMPEGNO PER PROGETTAZIONI D’INTERNI O RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE CON POSSIBILITÀ DI DETRAZIONI FISCALI AL 50%.
-DEVI SOTTOSCRIVERE UNA PROPOSTA D’ACQUISTO ED HAI DIFFICOLTÀ A CAUSA DELLA MANCANZA DELL’ASSEGNO DA LASCIARE A DEPOSITO? ATTRAVERSO LA NOSTRA STRUTTURA POTRAI TRANQUILLAMENTE EFFETTUARE LA PROPOSTA D’ACQUISTO EFFETTUANDO UN BONIFICO SU CONTO CORRENTE DEPOSITO.
I NOSTRI ORARI LAVORATIVI SONO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 09:00 ALLE 20:00.
DEVI VENDERE CASA A MILANO O HINTERLAND? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO IMMOBILE!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1950
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:14