Appartamento in vendita Via Francesco Melzi d'Eril , Milano
Arco della Pace, Sempione53mq
2locali

Via Melzi d’Eril, a pochi passi dall’Arco della Pace, nel cuore di una delle zone più iconiche e richieste di Milano, prende vita un esclusivo progetto di frazionamento di nuova ristrutturazione.
L’operazione si compone di 5 unità complessive: 4 residenziali — tre bilocali e un trilocale — e un piccolo ufficio, inseriti in uno stabile di architettura elegante e ricercata, dotato di ascensore e servizio di portineria.
Le residenze vantano affaccio sul giardino interno, elemento di grande pregio che assicura silenzio, privacy e comfort abitativo, pur mantenendo una posizione centralissima.
Gli interni sono caratterizzati da impiantistica di ultima generazione, domotica avanzata e finiture moderne e accuratamente selezionate, con uno stile contemporaneo e giovanile.
Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento a reddito, in un contesto ad altissima domanda locativa e turistica.
Disponibilità al rogito in tempi brevi.
Acquisto soggetto a IVA + € 1.000, 00 per "allacciamenti e accatastamenti" per ogni unità....
Aggiornato il 12 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:53
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune