Appartamento in vendita Via Passo Rolle 31, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano93mq
3locali

Q. RE FELTRE - TRE LOCALI CON CUCINA ABITABILE!
Nel verde del quartiere fetre e in contesto ristrutturato nelle parti comuni, ottimo TRE LOCALI di mq. 93!
L'appartamento è distribuito in maniera logica e razionale con la zona girno all'ingresso formata dal soggiorno e dalla cucina abitabile separata, nella quale troviamo anche un ripostiglio\dispensa, e la zona notte nella seconda parte dell'appartamento.
La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale, da una seconda camera e da un ampio bagno finetrato.
La presenza di due balconi, l'esposizione est\ovest e l'assenza di palazzi ravvicinati rendono questo appartamento estremamente luminoso e arieggiato.
Internamente le condizioni sono ottime a seguito di diversi lavori di ristrutturazione esguti nel corso degli anni, così come le parti comuni del condominio.
Infatti il palazzo ha subito la ristrutturazione delle FACCIATE, DEL TETTO E DELL'ASCENSORE.
Una cantina completa la proprietà, la disponibilità è prevista per giugno '26 e la richiesta economica è di
€. 385.000
APE F 258
OBIETTIVOCASA
MM UDINE
VIA PORDENONE N. 13
TEL....
Aggiornato il 2 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:93
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì