Appartamento in vendita Via Pietro Rondoni , Milano
Bande Nere, Inganni, Lorenteggio80mq
2locali

All’interno di un signorile complesso residenziale, impreziosito da ampi spazi verdi, giardino condominiale, piscina con servizio di bagnino durante la stagione estiva e portineria, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e silenzioso, situato al terzo piano con ascensore.
L’immobile si distingue per ambienti ben distribuiti, facili da arredare e progettati per offrire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. La doppia esposizione garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutta la giornata, mentre il balcone affacciato sul cortile interno assicura privacy e tranquillità.
Sono stati recentemente ristrutturati bagno e cucina, sostituiti gli infissi, ed è stato installato l’impianto di aria condizionata.
Ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal fatto che l’immobile viene venduto completo di arredi, inclusi lavatrice e asciugatrice, soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare o un investimento immediatamente redditizio.
La zona:
Via Rondoni è inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, a breve distanza dalla nuova metropolitana M4 (linea blu) – fermata Tolstoj, che consente collegamenti rapidi con il centro città, San Babila e l’aeroporto di Linate. La zona è inoltre ben collegata anche tramite linee di autobus e tram di superficie.
Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi di quartiere, farmacie, scuole e aree verdi, rendendo la posizione ideale sia per famiglie che per professionisti. La combinazione tra servizi, collegamenti moderni e tranquillità del contesto garantisce un’elevata qualità della vita.
Caratteristiche principali:
- terzo piano con ascensore
- doppia esposizione, molto luminoso
- balcone con affaccio interno, riservato e silenzioso
- spazi ben organizzati e funzionali
- ristrutturazione di bagno, cucina e infissi
- aria condizionata
- venduto arredato, con lavatrice e asciugatrice inclusi....
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:266
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Piscina:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì