Appartamento in affitto Via Luigi Boccherini 12, Milano
Città Studi, Corsica, Susa178mq
4locali

Rif. 402LRX Città Studi - Eleganza d'Epoca con Terrazzo e Giardino Privato
Nel cuore di Città Studi, a pochi passi dalla fermata della metropolitana verde Piola e dal Politecnico di Milano, in via tranquilla e riservata, proponiamo in locazione affascinate quattro locali, unico nel suo genere, posto al piano terra di uno stabile d'epoca dei primi anni '20.
L'immobile caratterizzato da grandi vetrate e ambienti luminosi, si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale.
Composizione:
- Doppio ingresso
- Ampio salone con affaccio diretto sul terrazzo;
- Cucina abitabile arredata con accesso al terrazzo;
- Camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio;
- Seconda camera di ampia metratura;
- Terza camera;
- Ripostiglio adibito a dispensa, oltre due ripostigli in quota;
- secondo bagno
- locale lavanderia
Completano la soluzione: cantina e garage ideale per auto di piccole dimensioni o moto/scooter, con accesso diretto da giardino privato.
L'anima più suggestiva della casa è il terrazzo con giardino privato: uno spazio raro in città, dove la zona giorno si apre verso l'esterno creando una naturale continuità tra interno e verde.
Soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto signorile d'epoca, senza rinunciare alla tranquillità e agli spazi esterni, in uno dei quartieri più richiesti di Milano.
L'immobile sarà libero dal 15/06/2026
Canone mensile: € 2.500, 00 oltre spese condominiali: € 400,00 comprensive di riscaldamento centralizzato (salvo conguaglio)
Classe energetica: F – EP 187.49 kWh/m²a
TIPOLOGIA DEL CONTRATTO
Contratto a canone concordato: 3+2 scopri di più sul nostro sito
Deposito cauzionale: fideiussione bancaria
Mensilità anticipata: 1
Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una zona ben servita e facilmente collegata al resto della città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Telefonicamente al numero 02/70638434 oppure tramite email a: .
L’agenzia immobiliare Radovix ti seguirà in tutte le fasi del processo di locazione: dall’appuntamento per visionare l’immobile alla proposta di affitto, dalla gestione della trattativa alla stesura contrattuale concludendo con la registrazione del contratto e la consegna dell’immobile senza dimenticare il verbale di consegna! Radovix, l’agenzia immobiliare di Milano dal 1960....
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:178
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:400
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1930
- Box:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì