Appartamento in vendita Via Lodovico Il Moro 163, Milano
Barona, Famagosta, San Cristoforo100mq
3locali

Nelle immediate vicinanze di Piazzale Negrelli, a ridosso di tutti i servizi che la zona offre tra cui spicca a pochi passi la nuova fermata Metropolitana Linea Blu San Cristoforo, fermate pullman ATM in direzione Romolo e porta Genova - piazzale cantore, proponiamo in vendita luminoso ampio 3 locali doppi servizi.
L'appartamento è composto da un ingresso nel confortevole soggiorno con balcone e vista naviglio, cucina abitabile con un secondo balcone di servizio, e da una zona notte in cui troviamo i doppi servizi finestrati, la camera matrimoniale ed un' ampia seconda stanza.
La soluzione ha le seguenti rifiniture: parquet nel soggiorno e nelle camere, grès porcellanato in cucina e nei bagni, infissi in PVC doppi vetri effetto legno, zanzariere su tutte le aperture e porta blindata.
Le spese condominiali di circa 270 euro al mese sono comprensive di riscaldamento ed acqua calda.
Completa la soluzione la cantina di pertinenza.
Possibilità acquisto box a parte all'interno del condominio.
LE INFORMAZIONI PRESENTI IN ANNUNCIO SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON RAPPRESENTANO ELEMENTO CONTRATTUALE....
Aggiornato il 11 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:270
- Piano:4
- Anno di costruzione:1967
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:12