Appartamento in vendita Via Lodovico Settala 43, Milano
Buenos Aires, Porta Venezia120mq
3locali

Bellissimo trilocale completamente ristrutturato
Nel cuore di Milano, a due passi da Corso Buenos Aires, sorge un affascinante appartamento situato al piano rialzato di un elegante stabile d'epoca con ascensore. La recente ristrutturazione, curata nei minimi dettagli, ha saputo coniugare con maestria il fascino storico dell'edificio con il comfort e la funzionalità del design contemporaneo, dando vita a un'abitazione raffinata e accogliente.
L'ingresso indipendente introduce in uno spazio luminoso e silenzioso, affacciato sulla corte interna dello stabile, un angolo di pace nel pieno centro della città. Il soggiorno, ampio e arioso, rappresenta il cuore della casa, ideale per momenti di relax o convivialità. La zona notte ospita due eleganti camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno en suite; una delle due dispone inoltre di una spaziosa cabina armadio.
Scendendo al piano seminterrato si trova la cucina abitabile, caratterizzata da suggestive volte a botte che donano un'atmosfera intima e autentica, perfetta per chi ama vivere la casa con stile. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata e infissi in PVC con doppi vetri, per garantire efficienza energetica e comfort in ogni stagione.
Completa la proprietà la possibilità di acquistare, a parte, un posto auto e un posto moto all'interno del cortile per un totale di euro 20.000, 00.
La posizione è semplicemente strategica: a pochi minuti dalla vivace Corso Buenos Aires e nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale, l'immobile gode di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici — metropolitane M1 Lima, M2 e M3 Centrale, oltre a tram e autobus — e con i principali snodi verso gli aeroporti.
Una soluzione abitativa di pregio, perfetta per chi desidera vivere Milano con eleganza e comodità, o per chi cerca un investimento immobiliare di valore in una delle zone più dinamiche e richieste della città.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita: 02 – 84 25 30 10 Seguici su Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube: D'Addario & Partners....
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:170
- Piano:5
- Anno di costruzione:1930
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo