Appartamento in vendita Via Ernesto Teodoro Moneta 43, Milano
Affori, Bovisa116mq
3locali

MM3 MILANO-AFFORI – IMM 4 – VIA TEODORO MONETA 43
A pochi passi dalla metropolitana MM3 Affori, proponiamo in vendita ampio trilocale di 116 mq con destinazione d’uso abitazione o ufficio, situato al secondo piano di una palazzina di due piani in ottimo stato, servita da ascensore.
L’immobile è composto da: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio, disimpegno e due bagni spaziosi con finestra.
Gli ambienti sono luminosi e ariosi grazie alla tripla esposizione e alle ampie finestre, mentre la pavimentazione in ceramica chiara contribuisce a rendere gli spazi più luminosi e accoglienti. L’immobile è dotato di porta blindata.
Caratteristiche principali: tripla esposizione, ascensore nello stabile, riscaldamento autonomo e porta blindata e spazi esterni.
Nel cortile condominiale sono presenti due passi carrai, con possibilità di parcheggio auto.
Zona e servizi: l’immobile si trova in una posizione centrale del quartiere Affori, con attività commerciali, supermercati, scuole e servizi di ogni genere nelle vicinanze.
Ottimi collegamenti con il resto della città grazie a:
Metropolitana Linea M3 – fermata Affori
Passante ferroviario FN
Numerosi mezzi pubblici di superficie
Nelle vicinanze si trovano inoltre:
Parco di Villa Litta, polmone verde della zona
Politecnico di Milano – Campus Bovisa
Soluzione ideale per chi cerca un trilocale spazioso, luminoso e versatile, perfetto sia come abitazione moderna che come ufficio/studio professionale.
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE ANCHE COME INVESTIMENTO!...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:116
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1950
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo