Appartamento in vendita Viale Certosa 293, Milano
Cascina Merlata, Cimitero Maggiore, Viale Certosa50mq
2locali

Milano – VERO AFFARE DA VISIONARE in Viale Certosa 293 | Elegante bilocale pronto da vivere
In contesto riservato e tranquillo, all’interno di una piccola palazzina del 2005 composta da sole 8 famiglie (non fronte strada), proponiamo in vendita raffinato bilocale di circa 50 mq, ideale per giovani coppie, single o come investimento ad alta redditività. Spese condominiali contenute.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, curato nei dettagli e con finiture di livello superiore.
Composizione: soggiorno con angolo cottura, Camera matrimoniale, Bagno finestrato con doccia, vasca e sistema di cromoterapia, Comodo ripostiglio, Balcone con veranda funzionale, sfruttabile tutto l’anno
Caratteristiche e finiture: Aria condizionata, Abbassamenti con faretti LED, Ambienti moderni e ben distribuiti
Plus importante: appartamento libero subito, pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
Possibilità di acquistare anche l’arredamento, soluzione perfetta per chi cerca un immobile “chiavi in mano” o per investimento immediato.
Posizione strategica, ben collegata e servita, ma allo stesso tempo tranquilla grazie all’esposizione interna.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e praticità in città.
Per info e appuntamenti contattate il ( Gianluca)....
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:1
- Anno di costruzione:2005
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì