Appartamento in vendita Via Maestri Campionesi 17, Milano
Porta Romana, Risorgimento138mq
2locali

Opportunità immobiliare per investitori – Milano, Via Maestri Campionesi
In zona di alto potenziale e valorizzazione, proponiamo un’interessante operazione immobiliare, ideale per investitori immobiliari, che prevede la trasformazione dell’ attuale laboratorio con doppi accessi, molto luminoso e ben finestrato, in due appartamenti distinti, un monolocale e un trilocale, rappresentando quindi un’interessante opportunità sia per la rivendita sia per la messa a reddito.
L’immobile è situato tra zona Cadore e Porta Romana, un’area importante e strategica sempre più valorizzata nel tempo vista la prossimità al centro di Milano.
Il render rappresenta una delle possibili ipotesi di frazionamento e ha il solo scopo illustrativo, evidenziando le potenzialità dell’immobile e le diverse possibilità di sviluppo.
Un’operazione pensata per chi cerca un investimento solido, flessibile e ad alto potenziale, in una delle città più dinamiche d’Italia.
Una soluzione ideale per creare valore oggi e proteggere il capitale domani.
ALTEZZE SOFFITTO: 360m
Questa descrizione ha valore puramente indicatico e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 11 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:138
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:seminterrato
- Anno di costruzione:1940
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato