Appartamento in vendita Via delle Forze Armate 41, Milano
Bande Nere, Inganni, Lorenteggio72mq
2locali

Bilocali ristrutturati a nuovo – ottima opportunità abitativa e d’investimento
In un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita eleganti bilocali completamente ristrutturati a nuovo, situati al piano cortile (-1) con affaccio sul cortile interno. Le ampie finestre e la doppia esposizione garantiscono luminosità, silenzio e privacy, creando un’atmosfera accogliente e rilassata.
Le soluzioni, con metrature da 63 a 75 mq, sono progettate per offrire ambienti moderni e funzionali: zona living con cucina a vista, bagno contemporaneo con ampia doccia e spaziosa camera matrimoniale.
La posizione è particolarmente strategica: a soli 300 metri dalla MM Bande Nere (linea rossa), comoda anche per la fermata Bisceglie e per la nuova linea M4 Gelsomini, con collegamenti rapidi verso il centro di Milano e le principali zone della città. La zona è ricca di servizi, con supermercati, negozi, farmacie, bar e ristoranti facilmente raggiungibili a piedi.
Una soluzione ideale sia come prima casa pronta da abitare, sia come investimento ad alta redditività.
Possibilità di acquisto cantina a €7.000.
Vendita da società.
Spese di allacciamento: €3.000.
Nell’annuncio sono presenti sia fotografie reali dell’appartamento sia render illustrativi, realizzati a scopo rappresentativo del prodotto finito.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!...
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:72
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune