Appartamento in vendita Via Luigi Ornato 82, Milano
Bicocca, Ca' Granda, Parco Nord127mq
5locali

OCCASIONE
Appartamento al quinto e sesto piano di un edificio dotato di ascensore che si sviluppa su sette piani fuori terra e tre interrati. L'abitazione è composta al:
- quinto piano da: ingresso, soggiorno-pranzo con cucina a vista, disimpegno, due camere, due bagni e scale di collegamento;
- sesto piano da: un locale serra e un ampio terrazzo.
A completare la proprietà, un'autorimessa al terzo piano interrato e una cantina al secondo piano interrato.
Per maggiori informazioni contattateci al:
Centro Studi Immobiliari è una società specializzata nella ricerca e selezione e analisi strategica di immobili oltre che nella pianificazione e strategia di acquisto. Grazie ad uno studio di fattibilità su misura, avrai accesso ad esclusivi canali di acquisizione e ad una consulenza neutrale, orientata alla realizzazione del tuo progetto.
IMMOBILE IN PROCEDURA ESECUTIVA
Procedura n. 709/2024....
Aggiornato il 25 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:127
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:20