Appartamento in vendita Viale delle Rimembranze di Greco 47, Milano
Gorla, Greco, Precotto49mq
2locali

GRECO IMMOBILI PROPONE IN VENDITA IN ESCLUSIVA Zona Greco – Viale delle Rimembranze di Greco 47 soluzione bilocale di 49 mq al primo piano. La soluzione è composta da ingresso su zona living con cucina vista; si prosegue nella zona notte disimpegnata con un bagno finestrato con box doccia e una camera da letto. La presenza della doppia finestra nella camera da letto garantisce una maggiore luminosità all'ambiente.
La proprietà, ristrutturata nel 2017, risulta molto luminosa grazie all’esposizione; dotato di riscaldamento autonomo che garantisce una maggiore gestione dei consumi La presenza di infissi doppio vetro legno è un vantaggio significativo in termini di isolamento termico e acustico.
Stabile senza ascensore.
L'immobile è attualmente adibito a B&B e, grazie alla posizione strategica, garantisce un'ottima reddittività. Una soluzione ideale per chi cerca un investimento già avviato e produttivo.
La zona è servita da mezzi di superficie bus 43-87-81, M M Sondrio, FS Stazione Centrale e FS Greco-Pirelli.
Scuola elementare “G. Rodari”, la scuola materna/medie "Quasimodo" in via della Giustizia, invece in via Zuretti l’asilo nido. Sono inoltre presenti supermercato U2, farmacie, la piscina Emilio de Marchi, Parco Naviglio Martesana, Università Bicocca e teatro degli Arcimboldi a pochi passi.
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE.
Siamo disponibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00; il sabato dalle 9.30 alle 13.00. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al n° o al Contatto WhatsApp: .
La nostra agenzia si trova in Piazza Greco 10- 20125 Milano.
Chiedi una valutazione GRATUITA E SENZA IMPEGNO del tuo immobile!
Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 29 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:49
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:84
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo